Eurointerim ricerca un Addetto/a Amministrazione del Personale Part Time 20 ore.
Descrizione del lavoro
L'Addetto/a Amministrazione del Personale sarà inserito in filiale di Agenzia per il Lavoro e si occuperà di attività legate all'amministrazione del personale somministrato.
Compiti principali
* Preparazione preventivi e contratti tramite gestionale;
* Preparazione lettere d'assunzione;
* Raccolta presenze ed imputazione ore/assenze/premi a gestionale;
* Gestione amministrativa del personale, compresa la redazione di lettere aumenti retributivi, lettere di richiamo, trasferte, infortuni ecc.;
* Ordine Ticket Restaurant, Welfare;
* Gestione documenti ufficio (cassa, modulistica ecc.).
Requisiti
Per ricoprire la posizione di Addetto/a Amministrazione del Personale Part Time 20 ore sono richiesti:
* Pregressa esperienza in amministrazione del personale maturata presso agenzie per il lavoro o aziende/studi professionali;
* Disponibilità part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, da lunedì a venerdì; mattina o pomeriggio, da concordare);
* Motivazione, flessibilità, precisione e spirito di squadra.
Benefici
I benefici includono:
* Contratto diretto a tempo determinato iniziale/tempo indeterminato (da valutare in sede di colloquio);
* Retribuzione CCNL Commercio e Terziario;
* Sede di lavoro: Pessano con Bornago (MI).
Tipo di rapporto
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). Il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link Regolamento UE 2016/679).