Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da Topstar Spa
Siamo una solida realtà, leader a livello europeo, che opera da oltre 30 anni nella produzione di top per cucina e componenti per arredo, con l’obiettivo dei migliori livelli di qualità prodotto, servizio ed efficienza.
Crediamo da sempre nel capitale umano, nello sviluppo tecnologico, nella digitalizzazione e siamo in perenne movimento per studiare, sperimentare e realizzare innovazioni con la finalità di fornire un’offerta di prodotti sempre più ampia, customizzata e competitiva.
Nell’ambito del percorso di sviluppo aziendale siamo alla ricerca di un:
Il candidato dovrà gestire con efficacia le risorse umane e tecnologiche dello stabilimento per raggiungere il migliore equilibrio delle performance in termini di produttività, qualità, efficienza e servizio.
Coordinerà, anche con il supporto dei rispettivi responsabili, le aree produzione, programmazione, logistica e manutenzione, garantendo sia lo sviluppo professionale dei propri collaboratori che l’attuazione di progetti e programmi di miglioramento per l’efficientamento di processi e lavorazioni, adottando, per quanto appropriato, le metodologie Kaizen e Lean.
Parteciperà allo studio e definizione di nuovi impianti ed al miglioramento e messa a punto funzionale della tecnologia esistente.
Requisiti
* Consolidata esperienza nella gestione e coordinamento di risorse, sistemi produttivi e/o stabilimento;
* Pluriennale esperienza in ruoli corrispondenti acquisita presso aziende del settore legno-arredo e comunque caratterizzate da importante tensione competitiva;
* Conoscenza tecnica e tecnologica delle lavorazioni dei pannelli per l’industria dei componenti per mobili;
* Elevate capacità interpersonali e comprovata attitudine al lavoro di gruppo;
* Titolo preferenziale laurea in materie tecnico-scientifiche;
* Completano il profilo concretezza, capacità di analisi, decision-making e forte tensione al miglioramento continuo.
La sede aziendale è in provincia di Pesaro ed è richiesta la residenza in zona.
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Tipo di impiego
Settori
#J-18808-Ljbffr