Il nostro HG Hotel Onda a Silvi Marina (TE) ricerca un addetto/a alla reception capace di:
Accoglienza e Gestione delle Prenotazioni
Accogliere i clienti al loro arrivo, eseguire le attività di check-in e check-out in modo professionale ed efficace.
Gestione delle Richieste dei Clienti
Gestire le prenotazioni telefoniche e le richieste dei clienti con un approccio rispettoso e cordiale.
Promozione dei Servizi Ancillari
Promuovere le vendite di servizi ancillari come la colazione, il parcheggio o gli altri extra per aumentare l'esperienza del cliente.
Informazioni ai Clienti
Informare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di credito.
Mantenimento dei Registri
Eseguire operazioni contabili e mantenere registrazioni di prenotazioni aggiornate per garantire la trasparenza e la precisione.
Assicurazione della Sicurezza e dell'Igiene
Garantire il rispetto delle procedure legali e commerciali, nonché delle regole di igiene e sicurezza per creare un ambiente salutare e protetto.