Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER.
Luogo di lavoro: nuova apertura a Casalecchio di Reno (BO).
Si richiede disponibilità a svolgere il periodo formativo pre-apertura sulle filiali di Bologna, San Giovanni in Persiceto, Cento.
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
* Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
* Pianificare l’assetto dei prodotti all'interno dello store;
* Gestire gli ordini dei prodotti;
* Gestione cassa, rifornimento scaffali.
Qualifiche:
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
* Capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* Buone capacità analitiche per la definizione di KPI’s e report consuntivi;
* Disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
* Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
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