Addetto/addetta al Customer Service si occupa delle attività di relazione con i clienti del mercato Spagna, nell'ambito dei processi aziendali. In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali. I requisiti richiesti Diploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o Turistico Conoscenza fluente delle lingue Spagnolo e Inglese. Costituirà un plus la conoscenza della li Conoscenza ed utilizzo dei Principali Pacchetti Applicativi Informatici Completano il profilo: Ottime doti comunicative Proattività Empatia Orientamento al cliente Abilità nel “problem solving” Capacità nella gestione dello stress Zona: Genova centro. Orario full time da lunedì a venerdì. Contratto di Staff Leasing a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr