Synergie Italia S.p.A, Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Collegno (TO), ricerca per importante azienda leader di sistemi integrati e soluzioni tecnologiche avanzate per l'industria offshore e onshore, una risorsa da inserire nell'ufficio Acquisti e Facilities. Posizione In qualità di Addetto/a Facilities e HSE, la risorsa si occuperà della gestione delle strutture aziendali e della sicurezza sul lavoro. Altre responsabilità includeranno la supervisione delle attività di assistenza HSE, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure interne. Gestione della reportistica relativa alle condizioni di sicurezza e nelle ispezioni periodiche degli impianti. Il/la candidato/a, in supporto al responsabile dell'ufficio e RSPP, collaborerà con diversi reparti per implementare politiche di prevenzione e supervisione della formazione generale e specifica. Requisiti Il candidato ideale: Ha già lavorato in contesti impiegatizi, preferibilmente affrontando le tematiche della formazione e acquisti. Possiede un Diploma o Laurea tecnica, preferibilmente con un focus sull'ambiente e formazione. È richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese per favorire la comunicazione in un contesto internazionale. Ottima dimestichezza con Pacchetto Office ed EXCEL. Completano il profilo la disponibilità a ricoprire il ruolo di assistente HSE e la propensione a produrre reportistica dettagliata relativa agli aspetti salute e sicurezza. Altre informazioni Luogo di Lavoro: Rivoli (TO) Si prevede un contratto iniziale di apprendistato con opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda. CCNL Metalmeccanica Industria - Livello di inquadramento da valutare. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr