L'Agenzia per il Lavoro Empacter sta ricercando una Addetta o un Addetto al Post Vendita per un'azienda di design B2B situata in provincia di Perugia.
La figura riporterà direttamente al Responsabile Post Vendita e ha l'obiettivo di garantire l’assistenza e il supporto tecnico agli installatori durante le fasi di montaggio dei prodotti, selezionando i CAT più efficienti e competenti a garanzia della qualità dei servizi erogati, sempre tenendo sotto controllo i costi del montaggio e garantendo la rapidità di risposta, tenendo sotto controllo gli standard di qualità richiesti dalla direzione.
Le sue mansioni sono:
1. Gestisce e cura gli accordi stipulati con i rivenditori e i clienti finali a garanzia del rispetto dei termini contrattuali sulle date e gli orari concordati per l’effettuazione degli interventi.
2. Supporta telefonicamente gli installatori nelle fasi di montaggio e nello specifico:
* Effettua le prenotazioni dei voli, degli alberghi e richiede i permessi necessari per l’accesso nelle strutture.
* Organizza gli spostamenti in loco.
* Effettua sopralluoghi nel cantiere se necessario.
* Fornisce tutti i dati utili al collaudo finale dei frigo.
* Produce istruzioni ad hoc con foto e/o video da utilizzare per commesse specifiche.
* Fornisce assistenza tecnica telefonica per le richieste pervenute attraverso gli strumenti stabiliti dal responsabile Post-Vendita.
* Risolve le problematiche riscontrate dal cliente e verifica documenti e istruzioni fornite dalla produzione (disegni tecnici, foto, collaudi).
* Ricerca componenti, schemi elettrici/frigo, programmazioni.
* Redige i documenti in lingua per semplificare e velocizzare le richieste di assistenza.
* Inserisce e gestisce gli ordini di servizio tramite il software aziendale e tutte le successive fasi di chiusura dell’ordine.
* Monitora la produzione e la successiva spedizione dei pezzi di ricambio con obiettivo garantire la rapidità e la qualità stabilita dal responsabile Post-vendita.
* Registra e notifica le Non Conformità attraverso le apposite procedure stabilite dal responsabile Qualità di Prodotto e Responsabile Qualità.
* Gestisce e crea i listini delle parti di ricambio per singolo articolo.
* Collabora con il reparto Logistica fornendo sempre tutti i dettagli corretti sulle spedizioni.
Il candidato o la candidata ideale ha avuto esperienza in un ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti:
* Capacità di seguire obiettivi stabiliti.
* Capacità di mediare con il cliente.
* Capacità di lavorare in team.
* Conoscenza fluente della lingua Inglese.
* Problem Solving e attenzione ai dettagli.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Empacter srl è iscritta all’Albo delle APL Sez. IV con Autorizzazione Ministeriale N.R.0000148 del 26/10/2022 rilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro.
Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro? Seguici sui social e su www.empacter.it
#J-18808-Ljbffr