MANPOWER - filiale di Ancona ricerca per azienda cliente locata ad Ancona (AN), la figura di OPERATORE/OPERATRICE TELEFONICO/A CUSTUMER CARE
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
1. gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria;
2. rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestività;
3. trasformare i lead in appuntamenti;
4. promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing;
5. sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali informandoli sulle promozioni aziendali;
6. gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio;
7. raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando e curando la manutenzione del CRM.
AVRAI LA POSSIBILITÀ DI:
8. diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
9. ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi
Contratto di lavoro: Tempo pieno (orario flessibile)
Luogo di lavoro: Ancona (AN)
- capacità commerciali e forte orientamento al Cliente;- passione per il Brand e il settore automotive;- ottime capacità relazionali e di gestione del tempo;- capacità d’ascolto, di analisi e proattività;- forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;- pregressa esperienza nel servizio clienti;- ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM.