Randstad Talent Selection è la divisione specializza nella Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.
Per importante società informatica ricerchiamo un
ASSISTENTE HELP DESK SOFTWARE GESTIONALE
Luogo di lavoro: Bolzano
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
La risorsa che stiamo selezionando avrà il compito di assistere gli utenti per renderli più autonomi nel utilizzo degli applicativi software.
Nello specifico si occuperà di:
1. gestione ticket di assistenza post vendita;
2. risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;
3. formazione da remoto e presso i clienti per l’utilizzo degli applicativi;
Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze e requisiti:
4. capacità di problem solving; capacità di lavorare in gruppo;
5. capacità di relazionarsi con i clienti;
6. conoscenza dei processi legati all’ambito amministrativo contabile o conoscenza dei processi legati agli studi professionali;
7. familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali soluzioni Microsoft;
8. costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi SISTEMI e la conoscenza della lingua tedesca.
Professione
specialista di supporto software
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Informazioni aggiuntive
orario flessibile
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
economia aziendale (laurea)
Patente di guida
B