Aosta Valley, Italy Orienta Spa Società Benefit, filiale di Torino, ricerca un Operatore Service Desk Informatico. Requisiti: Diploma in ambito informatico o analogo; Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese; E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo; Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi; Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati; Disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H. Lingua del servizio: Italiano inglese. Luogo di lavoro: Pont Saint Martin, presso importante azienda cliente (lavoro in sede). Settore: Informatica. Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato. J-18808-Ljbffr