Mansione
Randstad Italia, filiale di Prato, ricerca per importante realtà del territorio un
ADDETTO GESTIONE CREDITO
Offerto contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Luogo di lavoro: Prato
Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00/14.00-18.00
Previsti 2 giorni di smart working a settimana (previo periodo di formazione)
Previsto welfare aziendale e buoni pasto giornalieri.
Inquadramento 4° livello del CCNL Commercio.
Responsabilità
L'ADDETTO ALLA GESTIONE CREDITO sarà inserito nel reparto Recupero Legale, in particolare nel team di gestione del credito. Lo scopo della posizione è quello di gestire e monitorare il flusso del credito stragiudiziale, riportando alla persona Referente del recupero crediti.
In particolare, si occuperà di:
* Monitorare i crediti relativi ai clienti cessati;
* Gestire i processi di recupero del credito sui sistemi gestionali aziendali;
* Affidare i crediti alle Agenzie di Recupero e alla funzione legale, nel rispetto delle policy aziendali;
* Elaborare report e analisi sull'andamento del recupero crediti.
Competenze
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o affini;
* Esperienza pregressa, anche breve, nel recupero crediti (preferibilmente in aziende strutturate);
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare nell'utilizzo di Excel e PowerPoint (livello intermedio);
* Sarà considerato un requisito preferenziale aver già lavorato su gestionali nel settore energetico (es. NETA)
Completano il profilo precisione, capacità di gestione autonoma e ottime doti comunicative e di analisi numerica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it