Etjca S.p.a. Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di Corsico: Addette/i al call center inbound per azienda italiana che si occupa di personalizzazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici e prodotti accessori. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Contattare i clienti profilati dal committente per garantire il presidio e il raggiungimento delle performance quantitative e qualitative del servizio e dei singoli operatori in conformità a quanto pianificato; - Invitare il cliente a recarsi presso il punto fisico del centro per valutare l'utilizzo dell'apparecchio acustico, il cambio tecnologia del dispositivo oppure prova dello stesso; - Garantire il rispetto dei KPI qualitativi stabiliti dal Committente Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pluriennale nel ruolo di operatore telefonico (inbound/outbound) - Diploma o Laurea - Gradita conoscenza della lingua inglese Si offre: - Formazione propedeutica all'attività lavorativa; - Tipologia contrattuale: 2° Livello TLC - Part time misto 20 o 30 ore settimanali con disponibilità a ore supplementari; - Durata primo contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione 1 mese + proroghe successive - Orari di servizio: Lunedì-venerdì 09:00-20:00 / Sabato 09:00-17:00 SEDE DI LAVORO: CORSICO L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo