Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
* controllo dei ricavi e dei costi;
* secondo le richieste, predisposizione della reportistica;
* controllo della contabilità analitica;
* Monitorare i KPI e l’andamento dei costi.
Si richiede:
* Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale;
* Preferibilmente con esperienza (es. esperienza in studio di commercialista)
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Power Point);
* Buone capacità relazionali e di lavoro in squadra.
Si offre:
Inserimento con contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Inquadramento: CCNL Commercio. Livello commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Cesena (FC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.