Synergie Italia, filiale di Montichiari, sta cercando una risorsa da inserire come ADDETTO/A TELEMARKETING per un noto cliente.
La risorsa supporterà l'ufficio commerciale contattando telefonicamente i potenziali clienti presenti nel CRM aziendale e illustrando l'offerta formativa.
Compiti principali:
* Insieme all'ufficio commerciale, contattare i potenziali clienti tramite telefono;
* Illustrare l'offerta formativa ai potenziali clienti;
Requisiti:
* Otte doti comunicative e relazionali;
* Dimestichezza con gli strumenti informatici;
* Attitudine commerciale;
Dettagli dell'incarico:
Il contratto sarà iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. L'orario di lavoro può essere full time (8:30-12:30/14:30-18:30) o part-time (14:30-18:30). La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata nella mansione.
Riferimenti utili:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione ministeriale prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004