Mansione
Randstad Italia, filiale Firenze, Specialty Office Finance ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un:
Impiegato ufficio acquisti - Buyer
Orario: Full time
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilit di proroga.
Responsabilit
Attivit :
Il Buyer avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
- individuare i potenziali fornitori;
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo;
- validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit, tempi, prezzi, modalit di consegna;
- formalizzare i contratti di acquisto;
- mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
seguire e verificare il rispetto dei termini concordati anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.
Competenze
Requisiti:
Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale o magistrale
conoscenza della lingua inglese, comunicazione fluente
Ottima conoscenza Excel;
conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca