Mansione
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per importante azienda cliente operante nel settore commercio e logistica, sta selezionando un impiegato/a UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilit
L'impiegato che stiamo selezionando si occuper di:
analisi e gestione del processo di acquisto;
monitoraggio ordini;
preparazione e invio richieste di offerta ed evasione pratiche varie di ufficio;
attivit di negoziazione e trattativa;
gestione rapporti con clienti e fornitori;
contabilit generale e fatturazione attiva e passiva;
gestione delle relazioni con clienti e fornitori;
pianificazione acquisti;
controllo dei dati di budget ed elaborazione report statistici in materia di approvvigionamenti per la sezione di propria competenza;
Competenze
Sono requisiti indispensabili per la selezione:
laurea in discipline economiche;
pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
buona dimestichezza con il pacchetto office (in particolare excel);
spiccate doti comunicative, relazionali e di problem solving;
conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Jesi (AN)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia di inserimento: contratto diretto in azienda a tempo determinato con finalit di assunzione stabile
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca