Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca Selezione di professionisti qualificati.La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore manifatturiero in una piena fase di crescita e consolidamento, specializzata in lavorazioni customizzate per il settore dell’arredamento e del design, contraddistinta da un clima aziendale sereno, orientato ai risultati e da un organico giovane ed ambizioso. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillanteImpiegato addetto alla pianificazione della produzioneche avrà la responsabilità di aggiornare costantemente il carico di lavoro e gestire in maniera efficiente il lavoro dei vari reparti, sulla base delle commesse acquisite. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Possibilità di utilizzare la mensa aziendale e piattaforma welfare aziendale riconosciuto dall’azienda.Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna, della Castellana e dall’Asolano.Di che cosa ti occuperai? Il Production Planner Junior che stiamo selezionando, rispondendo direttamente al Responsabile di stabilimento, si occuperà principalmente di queste attività: Inserimento ordini a gestionale; Aggiornare costantemente il carico di lavoro dei reparti produttivi e segnalare i sotto carichi e sovraccarichi di lavoro;Stimare il carico di lavoro delle commesse acquisite;Stampa fogli di lavoro;Controllo degli ordini inseriti a gestionale in base alle specifiche tecniche e ai processi produttivi;Verificare le date di consegna concordate;Verificare giornalmente la correttezza dei tempi e metodi;Predisporre report settimanali di efficienza per ciascun reparto produttivo;Registrazione e analisi delle non conformità interne e esterne;Elaborare mensilmente lo stato delle rimanenze a magazzino (prodotti in corso di produzione e materie prime)Interfacciarsi, via telefono o mail, con i clienti per comunicazioni circa lo stato di produzione o consegne e comunicare tempestivamente eventuali ritardi, avendo cura di avvisare sempre il referente commerciale interno del cliente;Acquisto materie prime (vetro, vernici e plastici) e controllo continuo delle scorte a magazzino; Collaborare alla gestione dei conti lavoro.Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?Gradito il possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale o formazione a livello tecnico oppure Statistico;Esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 2-3 anni, ossia come addetto alla pianificazione di produzione e gestione degli approvvigionamenti presso realtà mediamente organizzate del settore metalmeccanico oppure con produzione customizzata;Conoscenza degli aspetti di pianificazione, gestione del magazzino, dei processi produttivi e di approvvigionamento materie prime;Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con software del Pacchetto Office, in particolare Excel, conoscenza logiche dei programmi gestionali ERP e Business Intelligence;Ottime capacità comunicative e relazionali, nonché di analisi e pensiero strategico;Attitudine al problem solving ed al lavoro in team, flessibilità, proattività.--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l#39;informativa sulla privacy ai sensi dell#39;art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/