Il nostro Cliente è un’importante realtà leader nel settore Consumer e FMCG su una gamma molto ampia di categorie.
Brand Manager / Product Manager - Laundry - H25133
Sede di lavoro: Milano
Il ruolo, a diretto riporto del Senior Brand Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Definire e implementare la strategia di marca per la categoria Laundry
Gestione autonoma di tutte le leve marketing: monitoraggio trend e competitor, gestione e sviluppo progetti di innovazione interfacciandosi con le funzioni interne (R&D, Trade marketing e Finance) ed agenzie esterne
Partecipa alle decisioni strategiche di packaging, comunicazione e pricing, nonché gestione del P&L della marca
Requisiti
Laurea Magistrale in Marketing/Economia
Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nei dipartimenti di Marketing nei comparti Home Care / Fabric Care
Conoscenza ed esperienza del canale GDO/Mass Market
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime competenze nelle applicazioni MS-Office
Completano il profilo, autonomia e spirito imprenditoriale, proattività, curiosità, pensiero strategico, project management
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.