Montebelluna, Italy
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio amministrativo e controllo di gestione e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria integrata al controllo di gestione.
Requisiti:
* esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
* conoscenza dei principi e tecniche contabili;
* saper interfacciarsi con istituti bancari;
* diploma e/o laurea in ambito amministrativo-contabile;
* saper utilizzare software contabili, preferibilmente WSai di Sogea;
* ottima padronanza di Excel e Word;
* disponibilità ad effettuare saltuari spostamenti se necessari;
* completano il profilo capacità di lavorare in team e per scadenze, flessibilità.
Caratteristica dell'offerta:
* Contratto ed inquadramento: contratto a tempo indeterminato, inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo;
* Sede di lavoro: Montebelluna (TV);
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr