La Divisione Beyond di Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, sta ricercando, per nota azienda cliente un/una
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI Appartenente alle Categorie Protette - L. 68/99
La risorsa si occuper della gestione e del monitoraggio delle Richieste di Intervento e dei rapporti con i fornitori, garantendo al Cliente la corretta erogazione dei servizi contrattuali. In particolare, sar responsabile di:
Approvare le richieste di intervento valutandone priorit e pertinenza.
Monitorare l’esecuzione puntuale delle attivit da parte dei fornitori
Gestire solleciti, reclami e richieste di informazioni da parte dei clienti.
Relazionarsi quotidianamente con fornitori e clienti per assicurare un processo di gestione efficiente e tracciabile.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Esperienza pregressa in analoga mansione
Ottime capacit relazionali e attitudine al lavoro in team.
Buona padronanza del Pacchetto Office.
Conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
Si offre:
Contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Ambiente dinamico e collaborativo.
Possibilit di crescita professionale in un contesto strutturato e in continua evoluzione.
Formazione continua e supporto operativo.
Orario di Lavoro: Full Time / Part Time
Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO)
vetrinabakeca