Ottima opportunità lavorativa crescita professionale Azienda Cliente Internazionale Offerta Attività: Gestione dell'agenda e degli appuntamenti, organizzazione di viaggi. Coordinamento delle attività quotidiane. Interfaccia con fornitori, studi legali, amministratori di condominio e altre figure professionali legate alla gestione immobiliare. Supervisione e gestione della contrattualistica italiana relativa agli immobili (locazioni, compravendite, manutenzioni, rapporti con enti e autorità competenti). Monitoraggio e gestione delle spese relative agli immobili, budgeting e reporting. Supporto nella gestione documentale e amministrativa. Gestione delle relazioni con stakeholders nazionali ed internazionali. Gestione di attività personali del datore di lavoro, inclusi appuntamenti privati, acquisti personali e coordinamento di esigenze familiari. Coordinamento e supervisione del personale domestico e di servizio. Competenze ed esperienza Requisiti : Esperienza pregressa in ruoli di Personal Assistant o Executive Assistant. Eccellente padronanza della lingua inglese (C1), la conoscenza del portoghese è considerata un plus. Capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Discrezione, riservatezza e affidabilità. Doti di problem-solving e gestione delle priorità. Ottima padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali. Completa l'offerta Si offre: Sede di lavoro: Roma centro Contratto: Da definire in base all'esperienza RAL: Commisurata all'esperienza della risorsa J-18808-Ljbffr