Sei empatico, comunicativo e ti piace affrontare le richieste dei clienti in modo orientato alla soluzione? Allora vogliamo conoscere proprio TE! Il nostro cliente, un’azienda moderna e attiva a livello internazionale con sede nel Basso Adige, cerca un:
Collaboratore per la gestione della qualità e dei reclamiMansioni
* Sei il primo punto di riferimento per i clienti in caso di reclami e ti occupi della gestione empatica e professionale delle loro richieste
* Coordini le richieste dei clienti con i reparti aziendali competenti, assicurandoti che le risposte siano chiare e tempestive
* Insieme ai tuoi colleghi discuti proposte di miglioramento emerse dai feedback dei clienti e contribuisci attivamente allo sviluppo continuo
Profilo e benefici
* Hai una buona comprensione tecnica e affronti le sfide in modo strutturato
* L’orientamento al cliente è per te naturale – cerchi soluzioni che soddisfino tutte le parti coinvolte
* Comunichi in modo sicuro e cordiale, sia in tedesco, italiano che in inglese
* Ami lavorare in squadra e apprezzi un’atmosfera di lavoro aperta e basata sulla fiducia
L’azienda offre:
* Modello di orario flessibile: settimana lavorativa di 4 giorni per un totale di 40 ore settimanali
* Equilibrio tra lavoro e vita privata: possibilità di Smart Working una volta alla settimana
* Viaggio senza stress: servizio navetta diretto per la sede aziendale
* Spirito di squadra: un team giovane e motivato con regolari attività aziendali
* Spazio per la creatività: progetti interessanti da plasmare attivamente
* Internazionalità: un ambiente di lavoro vario e stimolante con clienti internazionali
Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
Allora la nostra consulente Barbara Jaeger sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.
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