Terremerse sta selezionando una giovane risorsa da inserire e far crescere all’interno del Team dell’Ufficio Paghe. Responsabilità Elaborazione e controllo cedolini paga (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali) e gestione degli adempimenti fiscali e contributivi. Controllo presenze mensili. Gestione malattie e infortuni. Supporto nella gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione del personale. Modelli CU, modelli INAIL, F24, TFR, 770, flussi Uniemens. Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici dei dipendenti. Controllo e inserimento nota spese e carte di credito dipendenti. Il profilo ideale Esperienza minima all’interno dell’ufficio paghe, preferibilmente presso aziende. Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Preferibile conoscenza programma Zucchetti Paghe Project. Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di problem solving. Buone capacità di lavorare in team. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del CCNL Agricoltura. Sede di lavoro: Bagnacavallo (RA) Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Se sei interessato a questo annuncio compila il form sottostante allegando il tuo Curriculum. J-18808-Ljbffr