Descrizione del Ruolo
Synergie Italia, filiale di Verona, cerca una figura per gestire le attività di magazzino e supporto informatico presso la nostra azienda che offre soluzioni integrate per la gestione delle transazioni.
La risorsa sarà inserita nel team e si occuperà di:
Organizzazione e Gestione Magazzino
* Preparazione degli ordini
* Imballo e disimballo dei prodotti
Supporto Informatico
* Risoluzione problematiche
* Assistenza da remoto
La risorsa ideale ha un titolo di studi in ambito informatico o elettronico. Sia candidati con esperienza che junior sono accetti, con una solida formazione in ingresso teorica e pratica.
Offerta di Lavoro
Si offre:
* Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con scopo stabilizzazione a tempo indeterminato
* Inquadramento con CCNL Commercio, livello di inserimento e retribuzione definiti in sede di colloquio sulla base dell'esperienza effettiva maturata
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00)