Hai maturato esperienza nella progettazione 2D/3D? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Allora questa opportunit potrebbe essere perfetta per te!
Adecco Italia S.p.A., seleziona un* Progettista 2D/3D per realt aziendale operante nel settore tessile.
Ti occuperai della progettazione di accessori appartenenti al mondo della moda, collaborando con l'ufficio tecnico nella realizzazione di modelli e disegni tecnici che rispettino gli standard di qualit e le specifiche richieste.
Requisiti:
- Esperienza comprovata nella progettazione 2D/3D
- Attitudine al problem solving e capacit di lavorare in modo autonomo
- Eccellenti capacit comunicative e di collaborazione
Tipologia contrattuale ed inquadramento economico da valutare sulla base della seniority.
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Citt : Trescore Balneario (Bergamo)
Disponibilit oraria: Totale disponibilit Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca