Skills, è un’ Agenzia Per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03. Presentiamo alle aziende clienti i talenti migliori, guidandole tra le possibilità delle politiche attive e individuando le soluzioni più convenienti per il capitale umano. Ci impegniamo a mettere al primo posto la soddisfazione dei clienti e anche dei candidati, fornendo gli strumenti per promuovere e accrescere il loro potenziale. OFFERTA DI LAVORO Per una azienda cliente operante nel settore Digital/IT stiamo cercando N.1 PERFORMANCE MARKETING SPECIALIST. Mansioni principali Pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne Paid Social su piattaforme come Meta Ads (Facebook/Instagram), TikTok Ads, Google Ads, con focus diretto su obiettivi di conversione e vendite online. Analisi e monitoraggio delle campagne attraverso KPI di performance marketing (CRO, CPA, CRT e ROI), con produzione di report dettagliati. Conduzione di A/B test su creatività, audience e formati per ottimizzare il rendimento delle campagne. Strutturazione e miglioramento di funnel, customer journey e impatto commerciale delle campagne. Segmentazione dell’audience e analisi del comportamento utente per l’individuazione di nuove opportunità di crescita. Requisiti principali Laurea in Economia e management, Marketing o discipline affini. Esperienza di almeno 2-3 anni nel Performance Marketing, preferibilmente in aziende B2C o agenzie verticali sul digital advertising. Conoscenza operativa di Meta Ads, TikTok Ads e Google Ads. Esperienza nella gestione autonoma di budget pubblicitari (min. 2.000 €/mese per campagna). Familiarità con strumenti di web analytics (es. Google Analytics, Google Tag Manager, Facebook Pixel). Capacità di analisi e di pensiero critico. Proattività e attitudine al miglioramento continuo. Sarà considerata un plus l’esperienza con campagne condotte attraverso Marketplace. Condizioni Ral 26-30k. J-18808-Ljbffr