Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica con sede a Ghedi un/una impiegato/a ufficio amministrativo.
Sei una persona precisa, organizzata e con ottime capacità di gestione? Sei appassionato/a di lavoro di ufficio e ti piace lavorare in un ambiente dinamico? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Cerchiamo una persona che si occupi delle attività amministrative, supportando il team e garantendo il corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Ti occuperai della gestione della documentazione, dell'archiviazione dei dati e della preparazione di report periodici, di registrazioni, fatturazione, elaborazione DDT e front office.
Requisiti richiesti: esperienza, anche minima, in analoga mansione e/o essere in possesso di un diploma di Ragioneria
Orario di lavoro 8-12/13:30 - 17:30
Luogo di lavoro: Ghedi
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Ghedi (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it