Richiesta da una agenzia di lavoro per un prestigioso hotel 4 stelle a Venezia, zona Rialto.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata affiancherà la Governante principale nella gestione e coordinamento delle attività di housekeeping. Contribuirà a garantire standard elevati di pulizia e ordine in tutta la struttura.
Mansioni principali
1. Supervisione delle attività di pulizia e riordino delle camere e delle aree comuni.
2. Controllo della qualità del servizio svolto dal personale ai piani.
3. Assegnazione delle camere alle cameriere e monitoraggio dei tempi di esecuzione.
4. Collaborazione con la Governante principale per la gestione operativa del reparto housekeeping.
5. Verifica dello stato di manutenzione delle camere e segnalazione di eventuali interventi necessari.
6. Contatto con la reception per garantire il coordinamento ottimale tra il reparto housekeeping e il front office.
7. Formazione e supporto al personale di pulizia, affinché vengano rispettati gli standard qualitativi dell'hotel.
Requisiti richiesti
1. Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di seconda governante o in una posizione simile in strutture alberghiere di livello.
2. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1) per interfacciarsi con ospiti e staff.
3. Ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
4. Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio.
5. Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 per 8 ore giornaliere.
Condizioni contrattuali
Contratto collettivo nazionale di riferimento: Commercio e Turismo.
Retribuzione netta di circa 1500€ al mese.
Ambiente di lavoro esclusivo e dinamico, in una struttura di alto livello.