Principali Attività
coordinare e supervisionare tutte le operazioni del Ricevimento gestire e coordinare il personale affidato compresa la formazione e la supervisione operativa dello stesso gestire le prenotazioni degli ospiti, monitorando le disponibilità delle camere e la relativa reportistica supervisionare l'effettuazione del check-in e del check-out degli ospiti introdurre gli ospiti alle strutture ed ai servizi offerti dall’hotel nonché alle potenzialità messe a disposizione dal territorio, rispondendo alle domande degli stessi monitorare la customer experience, canalizzando e gestendo anche l'analisi dei sistemi reputazionali, dei dati e le analisi connesse Requisiti
Fondamentali/Must have
esperienza lavorativa in ambito turistico di almeno 8 anni significativa esperienza nel Reparto Ricevimento di almeno 5 anni esperienza in azioni di marketing e sviluppo commerciale conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca Preferenziali/Nice to have
aver già ricoperto il ruolo di Capo Ricevimento/Front Office Manager esperienza maturata in strutture qualificati esperienza maturata in contesti di analogo livello e tipologia (family hotel) conoscenza della lingua francese, olandese e/o polacco conoscenza del territorio di riferimento (Lago di Garda, Trentino) specifica formazione in ambito turistico conoscenze specifiche di settore (E-Distribution, gestionali alberghieri, sw di chanel manager, gestionali CRM, etc.) Benefits
accomodation in appartamento dedicato al collaboratore ed alla sua famiglia benefit previsti dalla policy aziendale (consumo pasti in struttura, assistenza ai figli piccoli, accesso a condizioni riservate ai familiari alle attività sportive, utilizzo di mezzi per la mobilità da e per la struttura alberghiera) Pacchetto Retributivo
Durata: inizialmente a tempo determinato per la stagione con inizio a marzo e conclusione al massimo entro metà novembre (8 mesi), con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato RAL: indicativamente tra € - in base alle competenze del profilo individuato Formazione: specifici momenti di formazione per il rinforzo delle competenze Flessibilità di orario: è prevista nel rispetto dei picchi di clientela e dei carichi di lavoro del team gestito Sede lavorativaTorbole (TN)Azienda
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