Client: Synergie Location: Not specified Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 533699000054002483233710 Job Views: 2 Posted: 18.02.2025 Expiry Date: 04.04.2025 Job Description: ADDETTI/E CALL CENTER Descrizione azienda: Synergie Italia Spa, filiale di Cagliari, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore delle telecomunicazioni. Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle chiamate in ingresso nel settore energetico. Nello specifico dovranno fornire assistenza agli utenti nella gestione delle pratiche e promuovere la vendita di pacchetti ai clienti già attivi. Requisiti: Per il nostro cliente gli operatori telefonici possiedono un'ottima dialettica e buon orientamento al cliente, sanno utilizzare in modo avanzato strumenti informatici (pacchetto office). L'esperienza pregressa in attività di call center sarà considerato un valore aggiunto. Altre informazioni: Le risorse selezionate riceveranno adeguata formazione sulla commessa e sulla gestione delle problematiche relative alle telefonate. Si offre un contratto iniziale di un mese, part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL TLC 2liv. Orari di lavoro: dal Lunedì al sabato dalle 08.00 alle 22.00 su TURNI a ROTAZIONE. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr