Synergie Italia cerca un Impiegato/a Amministrazione e Logistica per la Divisione Permanent Piemonte Sud Est.
La risorsa sarà inserita in Ufficio Amministrazione e formerà i colleghi senior per acquisire autonomia nelle attività:
* Supporto alla logistica: compilazione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) per le spedizioni;
* Coordinamento con il Responsabile Azienda: collaborazione quotidiana per ottimizzare le operazioni logistiche;
* Gestione segreteria: monitoraggio della mail aziendale e smistamento delle comunicazioni;
* Compilazione formulari per trasporto rifiuti: elaborazione della documentazione nel rispetto delle normative;
* Gestione archivio: raccolta e archiviazione della documentazione amministrativa e relativa alla logistica.
COSA OFFRIAMO
* Assunzione diretta a tempo indeterminato con packaging retributivo commisurato all'esperienza;
* Orario full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
* Lavoro presso Chieri (TO).
Richieste:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o Amministrazione;
* Esperienza in ambito Amministrazione e/o Logistica;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Propensione al lavoro in team e buone doti comunicative.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.