Graphimecc Group, azienda leader nella costruzione di macchinari per tracciabilità, codifica e anticontraffazione offre un'opportunità lavorativa come responsabile del team di assistenza tecnica.
Il candidato ideale deve aver maturato diversi anni nello svolgimento della mansione c/o realtà strutturate di produzioni macchine o impianti speciali.
Deve inoltre possedere ottime capacità organizzative e di gestione del team e una spiccata predisposizione a interloquire con i Clienti.
Principali mansioni e responsabilità:
* pianificare strategie e attività operative legate al servizio clienti;
* attivarsi anche in prima persona per la risoluzione delle problematiche;
* coordinare e controllare le attività, sia del team sia dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi;
* selezionare e formare il team dei tecnici interni;
* analizzare i dati per determinare il livello del servizio che viene fornito al cliente;
* minimizzare i tempi di risposta e risoluzione delle problematiche;
* raccogliere i feedback della clientela ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio, del prodotto e dell'azienda;
* gestire il servizio post-vendita;
Requisiti:
* efficaci capacità di comunicazione e di relazione con la clientela;
* forti capacità organizzative e interpersonali;
* alta energia e passione;
* comprovata esperienza nella mansione;
* capacità manageriali di gestione del team;
* ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time.
La mansione prevede anche trasferte brevi all'estero.
Inviare le candidature a: career@graphimeccgroup.it autorizzando l'Azienda al trattamento dei dati personali.