La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group, agenzia per il lavoro RICERCA per azienda cliente leader del settore energia: Addetto/a gestione adempimenti fiscali e contributivi per sostituzione maternità La risorsa si occuperà di: Verificare gli adempimenti fiscali e contributivi relativi alle aziende appartenenti al Gruppo, con particolare riferimento ai dipendenti iscritti all’INPS ex INPDAP; Gestire le scadenze. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria; Capacità di analisi; Approccio collaborativo e proattivo; Ottime capacità di team working; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Capacità di relazione con i rappresentanti degli Istituti Previdenziali e dell’Erario, con particolare riferimento anche all’utilizzo dei relativi cassetti bidirezionali; Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del sistema payroll Sipert/ADP. Cosa offriamo: Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità Inquadramento al 4 livello CCNL CUSGA (fascia di ral 28/30) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 16:36 con 45 minuti di pausa. Richiesta disponibilità a straordinari. Sede di lavoro: Roma Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr