Descrizione della posizione
La figura selezionata si occuperà di:
* Gestire e aggiornare i profili social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc.)
* Creare e implementare strategie social media in linea con gli obiettivi aziendali
* Monitorare e analizzare le performance delle campagne
* Pianificare e sviluppare contenuti visivi e testuali di alta qualità
* Collaborare con i team di marketing, comunicazione e creativi per progetti cross-functional
* Partecipare a eventi aziendali e trasferte per la creazione di contenuti live
Requisiti
* Esperienza di 5-7 anni nel campo dei social media
* Conoscenza approfondita delle piattaforme social e degli strumenti di analisi
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con una mentalità orientata ai risultati
* Ottime capacità di scrittura e comunicazione
* Disponibilità a viaggiare per eventi aziendali e trasferte
* Conoscenze scritta e parlata della lingua inglese
Offerti
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata.