Vuoi metterti in gioco e sei alla ricerca di una nuova opportunità? Stiamo ampliando il nostro organico e cerchiamo un ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
Entra a far parte della nostra squadra di specialisti, giovane, dinamica, competente e ... affiatata!
La risorsa selezionata contribuirà attivamente alla strategia di comunicazione e marketing digitale dell'azienda e si occuperà della gestione delle seguenti attività:
- Gestione, costante aggiornamento e miglioramento del sito aziendale;
- Produzione di articoli e/o testi per la pubblicazione;
- Creazione un sistema di raccolta feedback dal cliente;
- Implementazionee gestione dei canali social dell’azienda;
- Gestione della comunicazione verso i clienti (newsletter, e-mail)
Cerchiamo professionisti che rispondano ai seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 4/5 anni in area Comunicazione;
- Ottime capacità di utilizzo dei social e creazione di contenuti;
- Buone capacità di utilizzo di strumenti Adobe;
- Ottima competenza sul Pacchetto Office.
Costituiranno titolo preferenziale :
- Laurea in Marketing e Comunicazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze:
Capacità organizzative
Spirito d’iniziativa
Flessibilità mentale e Orientamento al problem solving
Cosa offriamo:
Una collaborazione a lungo termine
Un piano di crescita personale e professionale in tutti gli aspetti
Un gruppo di lavoro giovane, dinamico e multidisciplinare
Una sede di lavoro a Roma nella meravigliosa cornice della Garbatella a pochi metri dalla Linea B della Metropolitana
Un contratto di lavoro stabile con una retribuzione competitiva
Sede di lavoro:
Roma
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006