Piccola ma prestigiosa e dinamica azienda operante nel design e nella produzione di complementi di arredo di alta gamma, commercializzati in Italia e all'estero, ci ha incaricato di ricercare un/una
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO part-time
Il ruolo: rispondendo direttamente alla Proprietà, la persona inserita dovrà gestire con ampia autonomia tutte le attività di carattere amministrativo/contabile: fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili, controllo e gestione incassi e pagamenti, tesoreria, rapporti con le banche, contabilità generale, contabilità di magazzino, dichiarazioni fiscali, supporto al commercialista per la redazione del Bilancio e problematiche fiscali, produzione reportistica per la Direzione, gestione presenze e rapporti con Consulente del Lavoro per l'elaborazione delle buste paga (esterna) e tutte le problematiche relative all'amministrazione del personale, gestione note spese dipendenti, provvigioni agenti.
Requisiti richiesti:
* diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche ad indirizzo aziendale;
* esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari in aziende di medie dimensioni;
* esperienza nella gestione di problematiche amministrative (vendita e acquisto merci) con l'estero (Intrastat, lettere di credito ecc.);
* ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare MS Office (Word ed Excel) e di sistema gestionale contabile (la conoscenza del pacchetto Ad Hoc Zucchetti è preferibile);
* buona conoscenza dell'inglese.
* disponibilità a lavorare part-time (50%).
Note: Possibilità di inserimento con contratto di lavoro dipendente o di collaborazione a partita IVA
Sede di lavoro: Crevalcore (BO)