Hai esperienza nel settore degli acquisti?
Valuti un'opportunità di lavoro in un ambiente stabile ed in espansione?
Opportunità di lavoro
Randstad Italia, filiale di Borgomanero, seleziona per un'importante azienda operante nell'ambito tessile un:
Impiegato Ufficio Acquisti
Lavoro presso zona Paruzzaro (NO).
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata, full time 40h.
Tipologia contrattuale: contratto a termine a scopo inserimento a tempo indeterminato.
Requisiti
* Esperienza 2-4 anni nella mansione;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Buona conoscenza di Excel, Outlook e gestionali (AS400, M3 e/o affini);
* Conoscenza B1 della lingua inglese.
Compiti
* Analisi dei budget e delle forniture;
* Pianificazione dei quantitativi da ordinare;
* Gestione dei processi di ordine con utilizzo del gestionale M3;
* Gestione delle spedizioni per ottimizzare i costi logistici;
* Gestione della procedura di ricevimento dei materiali dal fornitore;
* Gestione non conformità;
* Controllo delle richieste provenienti dall'Ufficio Acquisti dello stabilimento in Tunisia;
* Monitoraggio in collaborazione con il magazzino per il ritiro del materiale.