Nell’ottica di un rafforzamento dell’Ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di un/una Junior Purchasing Specialist che, dopo un periodo di formazione on the job, avrà il compito di supportare la Responsabile dell'ufficio nelle attività del processo di acquisto e approvvigionamento dei beni e servizi per le commesse aziendali del nostro stabilimento produttivo di Locate. In particolare, avrà il compito di svolgere le seguenti attività: · Invio richieste d’offerta ai fornitori per materie prime (commesse), prodotti finiti e servizi;· inserimento ordini;· analisi costi e fabbisogni;· monitoraggio quotidiano degli ordini inseriti, sollecito consegne e conferme d’ordine;· controllo e gestione scorte minime di magazzino· supporto nell’inventario· carico ordini fornitori con DDT a magazzino· gestione corrispondenza con fornitori· gestione attività logistica legata agli acquisti Requisiti· Diploma tecnico/linguistico· Esperienza lavorativa minima, preferibilmente in aziende settore metalmeccanico· Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel· Conoscenza base della lingua inglese· Ottime doti relazionali e comunicative· Ottima capacità analitica e di problem solving,· Buona capacità di pianificazione delle attività e autonomia nella definizione delle priorità· Approccio proattivo e imprenditoriale mirato alla soddisfazione del clienteSi offre:- Tipologia contrattuale adeguata alla seniority- CCNL Metalmeccanico Industria – livello in base alla seniority- RAL: adeguata alla seniority- Luogo di lavoro: Locate di Triulzi- Benefit: buoni pasto, PDR e welfare da CCNL- Orario full time 8-17 - non è previsto lavoro da remoto (alias smart working)Se una persona dinamica e proattiva? Vuoi entrare a far parte di un contesto internazionale e in forte crescita? Allora invia il tuo CV a Federica Cattani fcattani@klinger.it