Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di Corsico:
Addetta/o al CALL CENTER in ambito MARKETING BANCARIO
Nello specifico ci si occuperà di:
- Contattare clientela selezionata dalla Banca
- Presa appuntamento sulle agende dei family banker in tema di protezione o di contatto posizioni in apertura o possibile sviluppo, in seguito a sottoscrizione conto corrente Selfy
- Incontri virtuali con manager/specialisti della Banca stessa
Si offre:
- Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi possibilità di proroghe
- Monte ore: Full-Time 40h
- Formazione in presenza retribuita dalle 10:00 alle 19:00 (già da contrattualizzati)
- Retribuzione lorda mensile: CCNL 3' LIVELLO TELECOMUNICAZIONI
- ORARI di lavoro: lunedì – venerdì 10:00-19:00
La/il candidata/o ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma o preferibilmente Laurea in Economia o Marketing
- Conoscenza del pacchetto office
- Esperienze in istituti bancari
- Buona dialettica e capacità comunicative
- Orientamento al cliente
- Profilo commerciale (precedenti esperienze nel campo di vendita a distanza)
- Certificato IVASS in corso di validità
Sede di lavoro: Corsico (MI)
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc