Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di Corsico: Addetta/o al CALL CENTER in ambito MARKETING BANCARIO Nello specifico ci si occuperà di: - Contattare clientela selezionata dalla Banca - Presa appuntamento sulle agende dei family banker in tema di protezione o di contatto posizioni in apertura o possibile sviluppo, in seguito a sottoscrizione conto corrente Selfy - Incontri virtuali con manager/specialisti della Banca stessa Si offre: - Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi possibilità di proroghe - Monte ore: Full-Time 40h - Formazione in presenza retribuita dalle 10:00 alle 19:00 (già da contrattualizzati) - Retribuzione lorda mensile: CCNL 3' LIVELLO TELECOMUNICAZIONI - ORARI di lavoro: lunedì – venerdì 10:00-19:00 La/il candidata/o ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o preferibilmente Laurea in Economia o Marketing - Conoscenza del pacchetto office - Buona dialettica e capacità comunicative - Orientamento al cliente - certificato IVASS in corso di validità - Profilo commerciale Sede di lavoro: Corsico (MI) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato