Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per il proprio ufficio di Pessano con Bornago:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 20 ORE
Il candidato/a, inserito in filiale di Agenzia per il Lavoro, si occuperà di attività legate alla Amministrazione del Personale Somministrato
In particolar modo, si occuperà di:
* Preparazione Preventivi e Contratti tramite gestionale
* Preparazione Lettere d'assunzione
* Raccolta presenze ed imputazione ore/assenze/premi a gestionale
* Gestione amministrativa del personale: lettere aumenti retributivi, lettere di richiamo, trasferte, infortuni, ecc, ordine Ticket Restaurant, Welfare
* Gestione documenti ufficio (cassa, modulistica, ecc)
I requisiti per ricoprire la posizione di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 20 ORE sono:
* Pregressa esperienza in Amministrazione del Personale, maturata presso Agenzie per il Lavoro o aziende / studi professionali
* Disponibilità part time 20 ore settimanali ( 4 ore al giorno, da lunedi o venerdi; mattina o pomeriggio, da concordare)
* Motivazione, flessibilità, precisione e spirito di squadra
Si offre:
* Contratto diretto a tempo determinato iniziale / tempo indeterminato (da valutare in sede di colloquio)
* Retribuzione CCNL Commercio e Terziario
Sede di lavoro: Pessano con Bornago (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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