Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Monselice, per importante azienda del territorio è
è alla ricerca di un addetto/a al servizio clienti per potenziare il proprio organico.
Responsabilit
La persona prescelta riporter al customer service manager e si occuper dello svolgimento delle seguenti attivit :
Inserimento e gestione degli ordini nel gestionale aziendale (Microsoft Navision) ricevuti tramite canali digitali o tradizionali
Predisposizione degli ordini di lavoro interni
Gestione dei rapporti telefonici con i clienti e la forza vendita
Utilizzo di Salesforce per la gestione dei reclami e l’interfacciamento con i referenti internazionale per il monitoraggio degli ordini
Competenze
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Precedenti esperienze al servizio clienti;
Precisione e autonomia nella gestione delle attivit ;
Forte motivazione al lavoro di gruppo e ad un ambiente dinamico con forte orientamento agli obiettivi;
Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
Abilit nel generare rapporti continuativi e di fiducia con i clienti;
Buone capacit organizzative, di pianificazione, gestione del tempo e visione d’insieme;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del ERP Microsoft Dynamic Nav.
Assunzione a tempo determinato in somministrazione con possibilit di estensione.
Sede di lavoro: Montegrotto Terme (PD).
Orario giornaliero.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca