Azienda cliente per ampliamento organico è alla ricerca di un a addetto a all assistenza clientiLa persona che stiamo cercando avrà il compito di garantire un servizio clienti eccellente risolvendo dubbi e problemi con professionalità e cortesia Responsabilità Rispondere alle richieste dei clienti via telefono email e chat fornendo informazioni sui prodotti e servizi offerti Gestire richieste di assistenza post vendita inclusi resi sostituzioni e reclami Assicurarsi che ogni interazione con il cliente si svolga in modo positivo risolvendo eventuali problematiche in maniera rapida e soddisfacente Monitorare la soddisfazione del cliente e raccogliere feedback per migliorare i servizi Aggiornare il database clienti con informazioni e richieste Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere problematiche e ottimizzare il servizio Requisiti Esperienza in ruoli di assistenza clienti o customer service anche breve esperienza va bene Ottime capacità comunicative empatia e orientamento al cliente Problem solving e capacità di lavorare sotto pressione Conoscenza di base dei principali strumenti informatici pacchetto Office CRM ecc Disponibilità a lavorare su turni inclusi fine settimana e festivi se necessario Conoscenza di una lingua straniera è un plus Offriamo Contratto a tempo determinato Formazione continua e possibilità di crescita professionale Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Retribuzione competitiva by helplavoro.it