Manpower di Bergamo - divisione Business Professional - è alla ricerca di 1 impiegato/a ufficio acquisti junior per nota realtà sita a Bergamo:
Responsabilità principali:
1. Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
2. Negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori.
3. Controllo delle fatture e gestione dei pagamenti.
4. Coordinamento con altri dipartimenti aziendali (come logistica e contabilità).
5. Analisi e valutazione dei fornitori in base alla qualità e ai costi.
6. Gestione dei resi e delle problematiche legate agli acquisti.
Requisiti:
7. Diploma di maturità, preferibile laurea in economia o simili.
8. Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito acquisti (anche stage o tirocini).
9. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali aziendali).
10. Buona capacità di negoziazione e problem solving.
11. Attitudine al lavoro in team e capacità organizzative.
Ral e tipologia contrattuale da valutare in base all'esperienza