HUMANGEST filiale di Atessa, per conto di Azienda Cliente leader nel settore di riferimento, seleziona figure da inserire in un percorso di stage finalizzato allassunzione, nella mansione di IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CENTRALINO E TELESELLING La risorsa selezionata si occuperà di smistamento chiamate in entrata e attività di teleselling di prodotti e servizi (vendita e noleggio automobili e veicoli e servizi annessi). Lobbiettivo assegnato al ruolo è quello di: identificare nuovi clienti, fissare appuntamenti, proporre promozioni; illustrare pacchetti finanziari/assicurativi/leasing per lacquisto di veicoli; fornire supporto tecnico al cliente già acquisito. Requisiti: -Possesso di Diploma -Predisposizione al rapporto con clienti ed eccellenti doti comunicative -Disponibilità ad inserimento in stage di 6 mesi, finalizzato allassunzione Lo stage prevede rimborso spese mensile di euro 600. Previsto inserimento in un ambiente giovane, dinamico, moderno. Orari di lavoro: 30h settimanali, dal lunedì al venerdì; 6 ore al giorno per 5 giorni, ore 10:00-13:00/15:00-18:00. Luogo di lavoro: Mozzagrogna (CH) Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Sede: MOZZAGROGNA Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Livello: Studente/Stage***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=68213&job-title=stage-addetto-al-centralino-e-teleselling&location=italy-abruzzo-mozzagrogna§or=altro&role=commerciale-vendite&company-name=humangest-s-p-a&language=it