Azienda operante nel settore alimentare
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Per conto di un'importante azienda cliente nel settore alimentare, stiamo cercando una risorsa motivata e precisa da inserire nel team Customer Affairs. Se sei una persona organizzata, con buone doti comunicative e un'ottima conoscenza della lingua inglese, potresti essere il candidato ideale!
La risorsa prescelta si occuperà di:
* Gestione di richieste tecniche (es. questionari, dichiarazioni di posizione) relative al portafoglio assegnato.
* Fornitura di informazioni tecniche e assistenza al dipartimento di Customer Service per garantire relazioni positive con i clienti.
* Svolgimento di attività amministrative, tra cui data entry e organizzazione di documenti.
Si offre contratto di 3 mesi in somministrazione con opportunità di proroga
CCNL Alimentari Industria
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30
Sede di lavoro: Gallarate
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) - Preferibile formazione in materie tecnico-scientifiche by helplavoro.it