Lavoropiù Spa ricerca un/una TECNOLOGO/TECNOLOGA ALIMENTARE per azienda cliente leader mondiale della tecnologia alimentare con sede in provincia di Ferrara (FE).
Cerchiamo una persona motivata e curiosa, desiderosa di crescere in un contesto dinamico e internazionale. Il ruolo prevede il coinvolgimento diretto nelle attività di avviamento e collaudo degli impianti produttivi presso i clienti, sia in Italia che all’estero. L’obiettivo è garantire il corretto funzionamento delle linee alimentari progettate dall’azienda, intervenendo operativamente nelle fasi di installazione, test e ottimizzazione degli impianti.
Il profilo ideale possiede:
* Esperienza nel settore alimentare;
* Competenze meccaniche;
* Disponibilità a trasferte estere fino a 180-200 giorni/anno;
* Motivazione a operare direttamente sulla produzione, in ambienti a temperatura controllata;
* Ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in team.
All’interno di un contesto strutturato e tecnologicamente avanzato, la persona si occuperà di:
* Attività operative e di collaudo sulle linee produttive in ambienti a temperatura controllata;
* Trasferte fino a 180-200 giorni/anno;
* Relazione diretta con il cliente.
L'offerta prevede un iniziale contratto di 1 anno, finalizzato all’inserimento in storica realtà d'eccellenza operante nel food-processing. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza del profilo.
Orario di lavoro: Full time, LUN-DOM
Luogo di lavoro: Cento (FE)
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy ) e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: