Mansione
Si cerca un Operatore Contact Center nel settore Immobiliare per azienda cliente. L'attività sarà svolta in OUTBOUND.
Il candidato contatterà clienti di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile, verificando che l'immobile sia idoneo alla vendita e fisserà appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche o gestirà i clienti da remoto.
L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì, richiedendo la presenza in sede per tutti e 5 i giorni, per 6 ore al giorno.
Risorse Richieste:
* 2 risorse con fascia oraria 9-15;
* 3 risorse con fascia oraria 13-19.
Competenze Richieste:
Cerchiamo risorse con esperienza maturata in un'agenzia immobiliare. Il candidato deve avere una buona dialettica e una certa dimestichezza con il computer poiché si utilizzano diversi programmi.
Vengono offerti un CO.CO.CO con variabile in aggiunta al fisso.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).