Se hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi vivere un’esperienza indimenticabile nell'ambito della cooperazione sociale, progettazione culturale e formazione digitale, allora puoi candidarti al Servizio Civile Universale per FARE!
Si tratta di un'opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo, metterti in gioco, acquisire nuove competenze professionali e dare un contributo importante alla comunità. L'esperienza del volontariato offre tanto soprattutto a chi la fa, ma non solo!
Per candidarti: Clicca qui
* Durata: 12 mesi, 5 giorni a settimana, 5 ore al giorno (25 ore settimanali).
* Contributo mensile: 507,30.
* Scadenza domande: 18 febbraio 2025.
* Inizio servizio: giugno 2025.
* Attestazione finale delle competenze.
* Posti riservati nei concorsi pubblici.
I volontari del Servizio Civile si occuperanno principalmente dei tre progetti: Ateatroragazzi, Esperia Cinema Studio e Digipass.
FARE è l’acronimo di Formazione, Arti creative, Ricerca ed Editoria, attività attraverso cui ci impegniamo a sviluppare, promuovere e gestire processi di innovazione sociale e culturale che vedano le comunità protagoniste insieme alle istituzioni, attraverso azioni partecipate, condivise e sostenibili.
Il processo educativo e creativo è alla base del nostro progettare, ne alimenta la visione attraverso la sperimentazione di nuove metodologie e linguaggi, capaci di dialogare in un’ottica di Audience Development e Audience Engagement.
Per candidarti: Clicca qui
#J-18808-Ljbffr