ASSISTENTE UFFICIO MARKETING APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68La risorsa, appartenente alle categorie protette, sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Cinisello BalsamoCosa OffriamoSi offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento nel CCNL Chimico Farmaceutico, con retribuzione annua lorda € 35000, orario flessibile in ingresso, piattaforma welfare, ticket restaurant, ampia gamma di convenzioni aziendali, un giorno di smart working alla settimana.L'inizio della collaborazione è prevista per aprile 2025 con ampia flessibilità per favorire la tua transizione lavorativa.Descrizione del ruoloPredispone la corrispondenza, i contratti, le lettere di incarico e di documenti di competenza.Gestisce le pratiche amministrative necessarie all’implementazione delle attività pianificate, di sede e di area, ivi compresi i congressi, le consulenze scientifiche, la formazione. Per la gestione delle pratiche correnti, si interfaccia ed interagisce con le funzioni/servizi aziendali coinvolte, secondo le procedure interne aziendali.Gestisce l’iter di realizzazione dei mezzi e materiali promozionali, dei materiali formativi, dalla fase di ideazione fino alla pianificazione delle spedizioni alla rete, esterna in sinergia con i Product Manager. Organizza, in collaborazione con Servizio Acquisti e fornitori esterni, le riunioni aziendali e le riunioni multidisciplinari sul territorio come da pianificazioni del National Sales Manager/Area Manager/Sales Manager.Aggiorna il documento di avanzamento del budget predisposto, con le attività approvate di sede e di area, comprese le liberalità e la formazioneQuali requisiti chiediamoindispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Questo requisito (invalidità civile) è indispensabile per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.diploma di scuola superiore, con una forte passione per il marketing digitale e la comunicazione.persona creativa, motivata, proattiva, con una spiccata propensione al lavoro in team, desiderosa di approfondire i diversi aspetti della comunicazione aziendale in tutte le sue forme e applicazioni.Conoscenza Pacchetto Officebuona conoscenza della lingua ingleseDescrizione Azienda ClienteL'azienda cliente è leader italiano nella produzione di farmaciAmbiente di lavoroAmbiente di lavoro dinamico e moderno.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axljd