SU DI NO I:
Parte del Gruppo MoOngy, agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
National HQ: Milano
Dipendenti: +350
Fatturato 2023: €17M
ABOUT THE ROLE
Siamo alla ricerca di un Process Engineer per unirsi alla nostra squadra presso la sede di Milano. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore Oil & Gas .
RESPONSABILITA':
Progettazione di schemi di processo : Sviluppare e ottimizzare processi per impianti di trattamento e lavorazione del petrolio e del gas.
Analisi e ottimizzazione dei processi : Utilizzare software di simulazione per migliorare l'efficienza e ridurre i costi operativi.
Risoluzione dei problemi tecnici : Fornire supporto tecnico per problemi operativi e proporre soluzioni innovative.
Gestione della documentazione e conformità normativa: Preparare documentazione tecnica e assicurare la conformità alle normative del settore.
Collaborazione interdisciplinare: Lavorare con team multidisciplinari per integrare efficacemente i sistemi di processo nel contesto più ampio del progetto.
REQUISITI:
Laurea in Ingegneria dei Processi Industriali, in Ingegneria Chimica o campo correlato.
Almeno 5 anni di esperienza nel settore, preferibilmente in una posizione correlata.
Conoscenza dei processi chimici utilizzati nel settore Oil & Gas.
Esperienza pregressa nella lettura e modifica di P&ID .
Competenze tecniche avanzate nell'analisi dei dati di processo e nella modellazione dei processi chimici.
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata.
Se credi di essere TU la persona appena descritta, CANDIDATI SUBITO !
Ti aspettiamo nel team AGAP2 Italia!
The world needs you!
Agap2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.